rospette Forum

Reply
...vadoooooo!!!!!
view post Posted on 18/12/2008, 21:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 15:42

eeeeeeehhh starò via solo tre giorniiiiiiii xòòòò!!! dmn all'una e qlks ho l'aereo a palermo...arrivata a pisaaa verso le 3…prendo la makkina e vo a firenzeeeeee....dv mi asp l'albergoo xD...sabatooooo vado dalla mia gemellinaaaaaaaaaaaa qnd esce da scuolaaaa....stiamo 1pò insieme :wub:…e poi alle 5 vado alla cenaaaaaaaa da masoooooooooooooooooooooooo!!!! :wub:
domenica lascio Firenze purtroppo :’( vado a Perugina dai miei cug e zii…e poi lunedì mattina vado a Roma…x prendere il treno e tornare a casa =( …dv verrà il my tesooooro :lol: !povera pure lei..xD
bene…dopo aver salutato il my bellissimo foruuum…
ke dire…Ci sentiamo lunedììììììììì seraaaaaa!!!
:bye: :love: basiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ke fa rima cn masini xDDDD)... :Ciao!: :rolleyes: :lol: ^_^

image image image

image

Ho avuta la fortuna di vederti undici volte, e ogni volta sempre più mi hai trasmesso emozioni bellissime..Grazie Maso <3

14.04.04 Reggio- 21.08.07 Soccorso- 03.09.07 Naso- 02.08.08 Reggio- 17.09.08 S.Fratello- 20.12.08 Cena Del M.M Official Fan Club Firenze - 31.03.09 Trasmissione Televisiva "Insieme" Teatro ABC- 18.04.09 Incontro Con I Fan Al Media World-Etnapolis (CT)- 18.04.09 Concerto Metropolitan (CT)- 27.06.09 Milazzo- 05.09.09 Maso Ospite a radio 105 a Palermo

image

image

image image image

Goodbye Michael..

image

Io Amo Le Mie Tre Vite
image

image

*Eccola l'imbrattatrice di firme image... Tu lo sai che Ti voglio bene image Anche se sei una puzzona.. una vera puzzona u.u e tutti lo devono sapere xDOk me la pianto e ti lascio in pace la firma *in costruzione*...A te che sei, semplicemente seiii.... image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/12/2008, 18:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:55

io direi che giusy e partita de cervello sisi

ci vediamo lunedi IO e TE... muahuahuhaua

* Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso *

image

image

image

imageMasoimage

06.09.2008_Grotte S.Stefano (VT)*°25.10.2008_Roma Shop&show°*17.04.2009_Roma*°06.06.2009_Roma Incontro Fan Club°*24.06.2009_Ceccano (FR)*°04.07.2009_Roma°*03.08.2009_Fiumicino*°25.08.2009_Ostia°*29.08.2009_Olevano Romano*°11.10.2009_La Storta°*

* Adoro le mie Rospette *image

-------------------------
Eccola che s'impossessa della firma tuaaaaa!! MUAHMUAHMUAH CONQUISTERO' IL MONDOOOO!!
..ok..stooop..vediamo...che scrivere...mmmmmmmmmmmmmmm..*riflessione time*
AAAAAA NON VIENE NULLAAAAAAAAAA!!
Basta, mi placo! Tesoooo PIASCIAMO insiemeeeeee!!
ok ho capito la smettoooo!! ti sautoooo!!
Ti volio bene rospeee
<io CI SARO'>

Deheheh..ù.ù entrata furtivamente nella tua firma u.u
ciao amore mio!!
comment ça va??!!fa 'n caldo che se more,anzi che nn ce se la po fa! xD
beh gaga mia che dirti?!
<fino a tutta la vita che c'è ringrazio il cielo che tu sei capitata a me! <3>
e a altri 1000..0000 concerti con te!! =D
-te sniffo-

BUBU SETTETEEEEEEEEE...eccolaaaaa xD
la mia puzzona preferitaaaaaa xD
finalmente te scarabocchio anche io sta firma viaaa..
mancavo solo io u.u ma vabbèèè, gli ultimi saranno i primi deheheh xD
ok basta..non inizio xD perchè poi so pericolosa xD ca***te a nn fini xD è teso?? u.u xD
ke te dv di??? tt quello che penso lo sai.. che t'adoro in un modo incredibile..che sei la mia vita anchee ..e questo è quello che conta di piùù!! quindiii..mo stiamo anche mexxx..mi hai appena risposto al msg xD..
vabbè, mo però vo puzzona miaaaaaa xD che devo usciiii...ti voglio un bene dell'anima!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/12/2008, 18:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:58

buon viagggetttttttttoooo!!!!!! divertiit e nn sbavare trpp dietro a maso!xD salutacelooooooooooooooooo!

image

image image image

image

GRAZIE MARCO <3

image

image

image
glitter-graphics.com

--------------------
Amore mioooo image Cheddici? io imbratto anche la tua firma image
c'ho da ditte un pò de cosette... mah, da dove comincia?!?! Boh, troppe cose, Perciò scrivo un pò di strunz***
A-E-I-O-U-IPSILON!
Bella a gaga mia, image su te lascio sta questa firma...
*..Fino a tutta la vita che c'è, ringrazio il cielo che tu sei capitata a me...*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/12/2008, 18:14Quote

...E ricordati che finchè tu vivrai se un amico è con te non ti perderai in strade sbagliate percorse da chi non ha nella vita un amico così...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:05

amoreeeeeeeee!! sei appena partitaaaaaaaaaaa!! dovevi essere a firenze all 5 e invece sei partia da pistoia alle 5 e mezzoooo!!

°Amo le mie tre Vite°

image

*Eccola... Scarabocchia anche la tua firma!! image Che ti scrivo?!?!image
Allora sei una ragazza... uhmm ecco... Sei una puzzona si questa è la verità e tutti lo devono sapere NO ECCO!! Ti scrivo tutto l'alfabeto "a...b...c..." ok stop !
Chiudo qui e lascio in pace anche questa firma Ti voglio bene Rospè! image
Io ci sarò... *

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2008, 17:18Quote

lo soooooo amoreeeeee..ma era impossibile distaccarmi da teeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!=( :ueee:

image image image

image

Ho avuta la fortuna di vederti undici volte, e ogni volta sempre più mi hai trasmesso emozioni bellissime..Grazie Maso <3

14.04.04 Reggio- 21.08.07 Soccorso- 03.09.07 Naso- 02.08.08 Reggio- 17.09.08 S.Fratello- 20.12.08 Cena Del M.M Official Fan Club Firenze - 31.03.09 Trasmissione Televisiva "Insieme" Teatro ABC- 18.04.09 Incontro Con I Fan Al Media World-Etnapolis (CT)- 18.04.09 Concerto Metropolitan (CT)- 27.06.09 Milazzo- 05.09.09 Maso Ospite a radio 105 a Palermo

image

image

image image image

Goodbye Michael..

image

Io Amo Le Mie Tre Vite
image

image

*Eccola l'imbrattatrice di firme image... Tu lo sai che Ti voglio bene image Anche se sei una puzzona.. una vera puzzona u.u e tutti lo devono sapere xDOk me la pianto e ti lascio in pace la firma *in costruzione*...A te che sei, semplicemente seiii.... image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 17:47Quote

CITAZIONE (*Lella_} @ 19/12/2008, 19:14)
ci vediamo lunedi IO e TE... muahuahuhaua

stavo rileggendo sta discussione..ecco perchè m'ha scritto IO e TE maiuscolo giada xD ora ricollego tutto xD dp 9 mesi asd xòòò xD :asd:

image image image

image

image

image

image image image

Goodbye Michael..

image

Io Amo Le Mie Tre Vite
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 13:25Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:58

ahahahah xD

image

image image image

image

GRAZIE MARCO <3

image

image

image
glitter-graphics.com

--------------------
Amore mioooo image Cheddici? io imbratto anche la tua firma image
c'ho da ditte un pò de cosette... mah, da dove comincia?!?! Boh, troppe cose, Perciò scrivo un pò di strunz***
A-E-I-O-U-IPSILON!
Bella a gaga mia, image su te lascio sta questa firma...
*..Fino a tutta la vita che c'è, ringrazio il cielo che tu sei capitata a me...*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 18/12/2008, 21:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Amici

Affiliazioni
Marco Masini The flying man Image Image and video hosting by TinyPic ImageAlex Baroni ForumMarco Colavecchio Official ForumPICCOLOANGELO PORTFOLIONewsBoard

Xmas Spirit Skin By
~ N e j i .
Credits x e x
Grafica Curata dal BlinkieMania

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner